Home Impara a NavigareApps Proxifun: l’app per divertirvi rimanendo sulla terraferma

Proxifun: l’app per divertirvi rimanendo sulla terraferma

da Aurélie Renier

Quando si raggiunge una nuova destinazione, può risultare sempre un po’ estenuante partire alla ricerca di buone idee per divertirsi. Niente panico! Proxifun è l’app per mobile che fa per voi.

Basterà scaricarla gratis sul vostro smartphone per accedere a quasi 20.000 attività in Francia: 3.800 all’aria aperta, 230 parchi divertimenti, 150 zoo e acquari, oltre 300 escursioni a cavallo, 450 escursioni in barca, 200 campi da golf, 160 parchi avventura e percorsi acrobatici, 1.115 attività acquatiche, 5.400 visite di vario genere, 200 piste da kart e altri motorsport, palestre per l’arrampicata, lasergame o campi da paintball.

Una volta lanciata, l’app Proxifun vi geolocalizza fornendovi un elenco delle 200 attività più vicine indicandovi a quale distanza si trovano. Basta un clic in più per accedere al sito ufficiale dell’attività selezionata: così potrete consultare tutte le informazioni, le foto e i video. Inoltre potete lanciare l’itinerario su Google Maps e lasciarvi guidare fino all’attività prescelta.

Prenotate online per piantare degli alberi.

Se l’attività prescelta può essere prenotata online, avrete la possibilità di farlo anche attraverso TickEthic, la biglietteria proposta da Proxifun che pianta un albero ogni 10 biglietti venduti. TickEthic viene supportata infatti dalla potenza dell’e-commerce per raggiungere il suo obiettivo di piantare un milione di alberi. Così potrete fare un piccolo gesto senza sforzi per il nostro pianeta. Con Proxifun e Tickethic potrete unire facilmente l’utile al dilettevole. Affrettatevi a scaricare l’app su Google Play o su Apple Store. È gratis e bastano solo 2 minuti!